ADSL INTERNET MOBILE TELEFONIA MOBILE
SosTariffe
Non sono presenti risultati per questa ricerca perché non offrono promozioni con le caratteristiche indicate. Cliccando sui filtri a lato si potranno individuare altre offerte.

Reimposta ricerca

Tim: le migliori offerte per la telefonia mobile

Tim è sicuramente tra gli operatori con la maggiore possibilità di scelta in termini di offerte telefonia mobile. L'operatore italiano propone infatti sia promozioni ricaricabili sia a consumo tra le più interessanti in termini di rapporto qualità prezzo. La maggior parte delle sue tariffe (senza considerare i profili base) prevede minuti illimitati per chiamare e una discreta quantità di Gigabyte per navigare in Rete alla velocità del 4G e del 4.5G. Non solo, diverse offerte telefonia mobile consentono di accedere ad app di messaggistica, social network e servizi di streaming musicale (WhatsApp, Messenger, Snapchat, Instagram, Facebook, Twitter, Spotify) senza consumare traffico dati.

Tim ha cercato di costruire la sua proposta in modo da soddisfare le esigenze e le necessità di qualsiasi categoria di utente. Per questo, ad esempio, è possibile trovare offerte di telefonia mobile solo Voce, altre più indicate per chi preferisce i Gigabyte per navigare rispetto ai minuti e tutto incluso. La modalità hotspot per trasformare il proprio smartphone in un modem wireless mobile è inclusa nel costo delle tariffe. A listino si trovano anche promozioni specifiche per minori e anziani. Tim si distingue anche per una offerta estero particolarmente variegata per chiamare e navigare dall'Italia e da un Paese straniero senza preoccuparsi di esaurire il credito.

L'utente inoltre ha la possibilità di personalizzare il proprio piano telefonico abbinandogli un’opzione Internet per navigare da PC, modem, tablet e smartphone o l’acquisto a rate di un telefono dei brand più importanti del settore come Apple, Samsung, Huawei, Sony, LG, Honor, BlackBerry, Xiaomi e molti altri. Tim poi premia i suoi clienti più fedeli permettendogli di avere prezzi esclusivi su questi dispositivi (Tim Next e Tim Party).

Sottoscrivere un'offerta di rete fissa insieme ad una di telefonia mobile può essere un ottimo modo per ottenere sconti su entrambe o Gigabyte aggiuntivi. Ogni dettaglio della propria promozione, dai consumi alle ricariche fino al blocco dei servizi a pagamento, può essere gestito direttamente dall’app gratuita MyTim per iPhone e Android o dal sito dell’operatore.

Attivando una delle offerte telefonia mobile ricaricabile o in abbonamento è possibile accedere (in alcuni casi anche gratuitamente) ai seguenti servizi:

 

  • TIMVISION: serie TV in esclusiva, Originals, film in prima visione a pochi mesi dall’uscita in sala e cartoni. Il tutto senza vincoli di durata e interruzioni pubblicitari. E’ possibile accedere ai contenuti da Smart TV e console compatibili, PC, tablet e Chromecast.
  • TIMMUSIC: ascolto di brani in streaming anche offline e senza consumare traffico scegliendo da un catalogo di 30 milioni di brani. Il servizio prevede skip illimitati e nessuna interruzione pubblicitaria.
  • Tim I love Games: catalogo di mobile game per smartphone e tablet iOS, Android e Windows Phone. I giochi sono completamente sbloccati, senza acquisti in-app e pubblicità.
  • TIM MYNEWS: news e video di La Repubblica, l'Espresso, National Geographic, D - La Repubblica, mymovies, Deejay, tvzap, Repubblica TV, Limes e tante testate locali.
  • doctorTim mobile: assistenza e consulenza per la configurazione di smartphone e tablet.
  • TIM PROTECT: piattaforma di protezione per smartphone e tablet (antivirus, parental control, navigazione protetta, antifurto e localizzazione).

Tim: l'azienda

Tim è un marchio del gruppo Telecom Italia S.p.A. attivo in Italia e in Brasile. Si tratta del primo operatore a consolidarsi all'interno del mercato nostrano della telefonia mobile. Tim, inizialmente acronimo di Telecom Italia Mobile, fino al luglio del 2015 è stato associata solamente ai servizi di telefonia mobile ma dal gennaio 2016 è diventato il marchio unificato per tutti i servizi nel settore delle telecomunicazioni di Telecom Italia S.p.A. Tim, considerando anche le utente della partecipata Kena Mobile, è il secondo gestore di telefonia mobile in Italia dopo il gruppo WindTre e il primo di telefonia fissa.

Il gestore tricolore offre la più ampia copertura di rete su tutto il territorio nazionale e consente di navigare anche alla velocità del 4.5G. Inoltre, Tim è tra le aziende che per prime hanno iniziato a lavorare per il 5G, il nuovo rivoluzionario standard di comunicazione mobile, e ha già iniziato la sperimentazione di questa tecnologia a Bari, Matera, Torino e nella Repubblica di San Marino.

Tim: contatti

  • 119: per controllare il credito, gestire le offerte attive, il loro consumo, ricaricare e chiedere tutte le informazioni sulle offerte Tim. Per accedere al servizio inviare un SMS gratuito con testo “Ciao” al numero 119.
  • 40920: per personalizzare gratuitamente tutti i servizi Tim - Gestire la segreteria telefonica, i servizi LoSai e ChiamaOra, Chi è di Tim e Info SMS. Permette inoltre di configurare il telefonino per i servizi MMS, WAP ed e-mail.
  • 40916: per controllare gratuitamente il credito, gestire le offerte attive e il loro consumo, ricaricare il credito e ottenere aggiornamenti sulle promozioni Tim.
  • 40915: controllare la spesa del bimestre in corso e i consumi delle offerte per i clienti in abbonamento e avere aggiornamenti puntuali sulle promozioni Tim.
  • 409161: verificare gratuitamente il consumo dei bonus e promozioni attive sulla propria linea
  • 409169: controllare gratuitamente il credito, i consumi delle offerte e ricaricare nella propria lingua
  • 456: per sapere a quale gestore telefonico appartiene il numero che si vuole contattare.
  • 4088 PayForMe: servizio gratuito per richiedere l’addebito di una chiamata o SMS al destinatario verso un numero di rete fissa Tim o mobile che si trova sul territorio nazionale quando si ha poco credito o è esaurito.

Notizie correlate

Offerte Tre telefono incluso: gli smartphone rateizzabili con le promo ALL-IN e Free
Tre lancia una interessantissima offerta estiva per chi vuole mettersi in tasca un nuovo modello di smartphone pagandolo però solo una volta tornati in ufficio. Scopri i telefoni rateizzabili con le tariffe All-In e Free
Samsung Galaxy S10 5G, uscita in Italia, prezzo, caratteristiche e offerte telefono incluso
Samsung Galaxy S10 5G è uno dei primi smartphone a supportare il nuovo standard di rete mobile che permette di navigare fino a 2 Gbps. Scopri le caratteristiche tecniche del top di gamma dell'azienda coreana, la data di uscita in Italia, il prezzo e tutte le tariffe dei grandi operatori per acquistare questo terminale a rate
Tipologia
Attuale operatore:
Portabilità:

Chiamate
Consumo
100
1000
2000
Illimitate
Nessun filtro sui minuti
Chiamate verso:

Messaggi
Consumo
50
200
500
Illimitati
Nessun filtro sugli SMS
SMS verso:

Internet
Consumo
1 GB
10 GB
30 GB
50 GB
Nessun filtro sul traffico dati
Soglie settimanali

Telefono incluso
<
>
Samsung
Galaxy S9
Samsung
Galaxy S10e 128GB
Samsung
Galaxy S10 512GB
Samsung
Galaxy S10+ 512GB
Samsung
Galaxy S9+ 64GB
Samsung
Galaxy A7
Samsung
Galaxy A9
Samsung
Galaxy Note9 128GB
Samsung
Galaxy J6+
Samsung
Galaxy A8
Apple
iPhone XS 64GB
Apple
iPhone XR 64GB
Apple
iPhone XS Max 64GB
Samsung
Galaxy A6+
Samsung
Galaxy A6
Apple
iPhone X 64 GB
Samsung
Galaxy J6
Huawei
Mate 20 PRO
Huawei
P30

Operatori


Informativa sul servizio